Ferrarelle, campagna 'spot' per l'Unità d'Italia. Prosegue la gara
11/03/2011
Ferrarelle lancia la nuova campagna affissionale e tv dedicata al 150° dell’Unità d’Italia, on air a partire da lunedì 14 marzo. Realizzata da Frame by Frame, sarà on air sulle reti nazionali, satellitari e digitali. La campagna affissioni, firmata invece da Walk In, apparirà nelle strade delle città di Milano, Roma, Napoli, Bari, Caserta e Salerno. Per l’occasione sono state reinterpretate campagne degli anni ’80: Gioconda e Garibaldi. Il piano media affissioni per la campagna Ferrarelle è di Sostenibile, mentre Vizeum è il centro media per la campagna tv.
La campagna per i 150 anni dell’Unità d’Italia è un progetto ‘spot’ che è stato voluto dall’azienda con l’obiettivo di celebrare la ricorrenza italiana, mentre va ancora avanti la gara per la creatività istituzionale, che lo scorso gennaio ha coinvolto cinque agenzie, ed attualmente in fase di chiusura.
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