Domenica parte la nuova campagna Tim di Santo con il supporto di KleinRusso
11/03/2011
Parte domenica 13 marzo la nuova campagna di comunicazione di Tim, brand di telefonia mobile di Telecom Italia. Un viaggio nel passato attraverso il quale sarà possibile rivivere le atmosfere del Rinascimento e che farà apparire sugli schermi televisivi Leonardo Da Vinci, alias Neri Marcorè, Monna Lisa, interpretata dalla top model Bianca Balti e l’assistente del Maestro, l’attore Marco Marzocca. Nel primo spot si scoprirà come il mondo di internet avrebbe potuto accompagnare la creazione del ritratto più celebre al mondo.
La regia degli spot è del norvegese Harald Zwart (la Pantera Rosa 2 e Karate Kid), la scenografia è di Tonino Zera (Miracolo di Sant’Anna di Spike Lee e La prima cosa bella di Paolo Virzì), fotografia Geir Hartly Andreassen. La colonna sonora è affidata ad un arrangiamento del Concerto G Major di Antonio Vivaldi. L’agenzia è l’argentina Santo - con il supporto locale di KleinRusso - direzione creativa Sebastian Wihelm e Maximiliano Anselmo, copy Lucas Panizza, art Micol Talso. Produzione Indiana.
Dal 13 marzo sarà online una campagna web a firma H-Art che includerà anche due formati speciali video che conterranno il trailer dello spot.
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