Il tempo di qualità è a bordo della nuova Peugeot 508
11/03/2011
Parte da domenica 13 marzo sulle tv nazionali, sui principali quotidiani e periodici e sul web la nuova campagna Peugeot 'Quality Time', realizzata da Euro RSCG WW Parigi (questa mattina vi abbiamo fatto vedere lo spot) e adattata da Euro RSCG Milano, sotto la direzione creativa e copy di Francesca De Luca e l’art director Roberta Belloni.
A cura di Euro RSCG 4D, invece, la campagna banner per il web, il cui concept riprende quello di stampa e tv. La campagna web, realizzata dal web designer Paolo Manenti, è stata declinata per smartphone, iPad e computer. Pianificazione PHD.
Il regista dello spot è lo svedese Johan Renck. Come location è stato scelto il Sud Africa per la varietà di luoghi che propone. La campagna tv è pianificata nei format 30 e 15".
Credit
Cliente: Peugeot Italia
Direttore Marketing: Giulia Sirtori
Responsabile Comunicazione: Antonio Scotti
Prodotto: Peugeot 508
Titolo: 'Quality Time'
Cliente Ww: Automobiles Peugeot (Olivier Gandolfo / Nathalie Le Maitre / Hervé Poulou)
Agenzia Ww : Henri Tripart / Jean-Baptiste Lucas/ Vittorio Lucchini / Marine Vallin
Direzione Creativa Internazionale: Anne Cécile Tauleigne
Casa di Produzione: Soixante Quinze
Regia: Jonan Renck
Direttore della Fotografia: Dan Landin
Adattamento Italiano
Direzione Creativa e Copy: Francesca De Luca
Art Director: Roberta Belloni
Acc. Director: Angela Schiavino
Musica: '508 Things To Do'
Editors: Aynis Universal Music Publishing
Authors/Composers: Mattheu Joly/ Camille Troillard/ Bruno Alexandre / Vincent Girault
Sound Production: Betc Music/Gum
Formati Film: 60" - 45" - 30" - 15"
Media: tv, stampa
On air: tv dal 13 marzo 2011
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