Ecco le migliori Etichette del Centenario, pubblicati i vincitori del concorso Fratelli Carli
08/03/2011
Quasi 60.000 click, mille etichette inviate, più di 10.000 voti da parte degli utenti e quattro vincitori. Questi i numeri di Fratelli Carli In design, concorso indetto dall’azienda imperiese - in occasione del 100° anniversario dalla propria fondazione - per scegliere la migliore 'Etichetta del Centenario'.
Questi i nomi dei vincitori che, fra i partecipanti selezionati fra studenti dello Ied e utenti web appassionati di grafica e di design sono riusciti ad aggiudicarsi i 4 premi in palio:
• PREMIO ETICHETTA DEL CENTENARIO a Marco Condello - studente Ied - che con
la sua opera 'Centolive' vince un viaggio per due persone in una città europea ricca di
arte e design.
• PREMIO ETICHETTA DESIGN a Margherita Solinas - studentessa Ied - per l’opera
'Tradizione sorprendente', con cui ottiene una borsa di studio per frequentare il 3°
anno dello Ied.
• PREMIO ETICHETTA WEB a Davide Andracco, selezionato fra gli utenti del web per la sua
opera '5° senso', con cui si è aggiudicato un pacchetto tecnologico (postazione Apple con software dedicato al design) per artisti e designer.
• PREMIO ETICHETTA OLIO DEL CENTENARIO a Ekaterina Darmaeva - studentessa
Ied - che con l’opera 'Albero fluido del tempo', si è conquistata la possibilità di vedere
la propria etichetta sulla bottiglia dell’Olio Extra Vergine di Oliva - Edizione Speciale Centenario, prodotto frutto di una selezione delle migliori varietà di oli extra vergini d’oliva, creato per celebrare i primi 100 anni di storia della Fratelli Carli.
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