Sei in: Youmark > Rubriche > News
Alba Pisante
Micol Orifiammi
rss

Cayenne, due ingressi nel reparto account

08/03/2011

Due nuovi ingressi nel reparto account di Cayenne vanno a rafforzare i due gruppi di contatto dell’agenzia con a capo gli account director Antonio Anfossi e Paola Rossi. Si tratta di Alba Pisante e Micol Orifiammi.

Pisante dopo una Laurea triennale in Scienze e Tecnologie della comunicazione si specializza in brand managment all’università Iulm di Milano. Inizia la sua esperienza professionale in 1861united seguendo Ikea Italia. Successivamente entra in Saatchi & Saatchi come account executive su Leroy Merlin Italia, Parmareggio, Altagamma, P&G.
In Cayenne è in supporto al team sui clienti Edison e Skoda. 

Orifiammi, Laurea triennale in Scienze dei Beni Culturali e Master in Marketing e Comunicazione conseguito all’Università Bocconi di Milano, inizia a lavorare in Rent-Mi nell’area eventi, per entrare poi in Saatchi & Saatchi X come account executive seguendo clienti come P&G. Dopo una parentesi in Australia, rientra nel 2010 sempre in Saatchi & Saatchi X dove segue Alpitour, Carrefour, Oral B. In Cayenne è in supporto al team sui clienti Shiseido, Sisal Wincity e Media World progetti speciali.



 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese