MRM Worldwide Italia lancia l'app iPad Chemistry di Redken
04/03/2011
MRM Worldwide Italia (McCann Worldgroup) con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori e la direzione tecnica di Federico Cornejo lancia l’applicazione iPad per promuovere il trattamento Redken Chemistry. E' rivolta ad acconciatori professionisti che, dopo aver compilato un test di diagnosi del capello, potranno proporre al cliente finale un trattamento ad hoc, indicando i prodotti specifici della linea Redken Chemistry. Grazie ad un’area di amministrazione, il professionista avrà la possibilità di segnalare disponibilità, prezzo e percentuale di sconto dei prodotti di rivendita. Personalizzabile grazie ad un listino configurabile e aggiornato con un sistema di invio memo tramite email, lo strumento è rivolto ad un target di acconciatori e titolari di salone che potranno aumentare le proprie possibilità di business.
Il team MRM che ha ideato e sviluppato l’applicazione è composto da Lorenzo Moja, project manager, Leonardo Vinetti, art director, Paola Orlandini, copywriter, Andrea Bordoni, developer, e Patricia Consonni, client service director.
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