Go Up Communication lancia il nuovo portale e arricchisce il portfolio
02/03/2011
Go Up Communication lancia oggi il suo sito goup.it del tutto rinnovato e ricco di nuove
sezioni per soddisfare le esigenze del mercato. Giocando sul nome Go Up, il portale si presenta come una piattaforma interattiva che si sviluppa dal basso verso lʼalto accompagnando lʼutente a risalire nella navigazione. Totalmente realizzato internamente dalla propria divisione web, nata lo scorso anno ad integrazione del gruppo, il sito è strutturato in macro sezioni che rispecchiano i servizi offerti e raccontano le case history più importanti affrontate negli anni.
Oltre la crescita della struttura e lʼinserimento di nuove figure nello staff, altre novità hanno coinvolto lʼagenzia che questʼanno compie 24 anni di attività sul mercato italiano ed europeo.
Il 2011 è iniziato con la crescita di expertise in settori come il wellness, leisure, fashion & sportswear, turismo & trasporti. Fra le nuove acquisizioni, Speedo, per le azioni di pr e ufficio stampa, ed Henri Lloyd nellʼarea advertising e brand communication. Inoltre, gli ultimi
tre mesi hanno visto lʼingresso di brand come Air Europa, Guido Gobino Cioccolati e lʼAzienda Biellese TF200.
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