La 'prima' di DLVBBDO per Oxydo
28/02/2011
Dopo aver acquisito l'incarico lo scorso novembre, DLVBBDO firma la sua prima campagna internazionale per il marchio eyewear Oxydo di Safilo Group. Una campagna stampa multisoggetto per la collezione primavera/estate 2011, in cui i protagonisti emergono dalla propria fotografia lacerata e si mostrano con la loro personalità indossando le montature da vista e gli occhiali da sole del brand. Un formato di comunicazione declinabile e in grado di evolversi di collezione in collezione. Sotto la direzione creativa di Stefania Siani e Federico Pepe firmano la campagna gli art Luca Menozzi e Giuseppe Valerio. Fotografia Francesco Van Straten, cdp Soldi e Donadello. Il video di backstage è stato creato dal regista Emmanuele Del Rio ed è visibile sul sito oxydo.net, dove il dietro le quinte della campagna è raccontato a ritmo new jazz, musiche originali del compositore emiliano Nicola Cepelli, in arte Nick 2 Birilli.
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