Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

MediaCom diventa l'agenzia media di Paul Mitchell

01/03/2011

E’ MediaCom il nuovo partner di comunicazione per Paul Mitchell, brand di prodotti per la bellezza e la cura dei capelli, che ha scelto l’agenzia media al termine di una consultazione. MediaCom si occuperà di tutte le aree di comunicazione, comprese la strategia, il planning & buying e il miglioramento del ritorno sull’investimento della marca americana di cosmetica. 

La sede romana è già al lavoro per il nuovo cliente, di cui sta curando la campagna di comunicazione 2011: una serie di attività su stampa e web che prenderanno il via a metà marzo e coinvolgeranno il target group di Paul Mitchell per rinsaldarne il posizionamento. La campagna del 2011 segna il ritorno in comunicazione del marchio nato in California nel 1980 e presente in oltre 100.000 saloni in America e nelle boutique degli acconciatori di 80 nazioni nel mondo. Testimonial è Nina Senicar.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese