McCann Erickson presenta la pausa Nescafé
28/02/2011
Nescafé lancia la sua nuova campagna, firmata McCann Erickson, all’insegna del cambiamento positivo che spezzi la routine quotidiana. Un invito a ritagliarsi attimi di break ogni qualvolta sia necessario. 'La pausa' è il tema principale della campagna integrata che parte in tv, prosegue nei cinema e arriva alla stampa. Nescafé Ginseng Coffee e Nescafé Mocaccino si offrono come i partner ideali per coloro che vogliono riscoprire il piacere del proprio tempo.
Il 20" sarà in onda fino al 12 marzo sulle principali reti nazionali, satellitari e del digitale terreste, mentre fino al 27 febbraio è stato programmato su 118 grandi schermi milanesi.
Due soggetti diversi, Nescafé Ginseng Coffee e Nescafé Mocaccino, presentati con due creatività differenti che portano però la medesima firma 'Change is Good', filosofia del brand.
La nuova campagna stampa multisoggetto, pianificata fino al 10 marzo sui principali settimanali, accompagna invece il lettore in una pausa con i Caffè Golosi di Nescafé.
Credit
Agenzia: McCann Erickson
Direttore Creativo: Chiara Calvi
Copywriter: Giovanni Chiarelli
Art Director: Andrea Vercellino
Regia: Michele Mortara
Musica: Alessandro Branca
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