Cannes Lions, c'è un altro premio. Quello alla holding dell'anno
25/02/2011
L'edizione 2011 dei Cannes Lions introduce un altro premio, ovvero quello dedicato alla Holding Company Of The Year. Ogni agenzia posseduta almeno al 20% da una holding contribuirà a dare punti alla propria holding in tutte le categorie presenti alla kermesse arrivando in shortlist o vincendo con i propri lavori.
Nello specifico:
12 punti per il Titanium Grand Prix
12 punti per il Creative Effectiveness Grand Prix
10 punti per tutti gli altri Grand Prix
10 punti per il Grand Prix for Good
10 punti per il Titanium Lion
10 punti per il Creative Effectiveness Lion
7 punti per il Gold Lion
5 punti per il Silver Lion
3 punti per il Bronze Lion
1 punti per ogni presenza in shortlist (in caso di vincita questo punto non viene conteggiato)
Il riconoscimento sarà consegnato insieme a quelli per l'Agency of the Year (quest'anno vengono conteggiati i punti ottenuti anche nelle categorie Cyber, Titanium e Integrated Lions), Independent Agency of the Year, Palme d’Or e Network of the Year, il 25 giugno. Il premio Interactive Agency of the Year non esiste più.
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