Salmoiraghi & Viganò, il co-marketing Fashion & Tech in tv con Brand Portal
24/02/2011
Salmoiraghi & Viganò presenta Fashion & Tech, nuova campagna di co-marketing che vede l’unione di dieci marchi della moda con la tecnologia delle lenti Salmoiraghi per proporre alla clientela un’offerta all’insegna del prezzo trasparente: occhiale firmato completo di lenti antiriflesso, monofocali o progressive, a partire da 159 euro. Le montature appartengono alle collezioni lanciate per il 2011 dai brand.
Questa iniziativa sarà sostenuta da una campagna tv, on air dal 20 febbraio al 12 marzo, con spot pianificati su reti Mediaset, La7 e Digitale Mediaset e con una telepromozione, on air dal 21 al 27 febbraio, affidata a Gerry Scotti nel corso della trasmissione 'Chi vuole essere milionario'.
La location scelta per lo spot tv è un negozio rappresentativo della catena, all’interno del quale una coppia di clienti viene ripresa mentre 'gioca' con gli occhiali e si fa consigliare dall’ottico nella scelta della montatura. È stata prevista inoltre una versione dello spot tv che vede come protagonisti gli occhiali dei vari brand, visualizzati attraverso una sequenza di scatti. La campagna è stata firmata e pianificata da Brand Portal.
Nella telepromozione, ambientata nel backstage di un programma tv, Gerry Scotti presenta la promozione e illustra, interagendo con degli attori, le caratteristiche peculiari di Salmoiraghi & Viganò.
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