Aida Partners Ogilvy Pr accompagna Fratelli Carli nella celebrazione del suo centenario
23/02/2011
Dopo l’appuntamento milanese, prosegue il tour del centenario Fratelli Carli. Dal 26 febbraio al 6 marzo prossimi, si terrà la seconda tappa a Torino presso il Lingotto Fiere. Aida Partners Ogilvy Pr curerà per l’azienda di Imperia le attività di ufficio stampa, così come ha già fatto per l’inaugurazione tramite l’organizzazione di una conferenza stampa lo scorso 11 febbraio a Milano, che ha dato ufficialmente il via alle celebrazioni del brand.
A questo appuntamento sono intervenuti giornalisti alla presenza della famiglia Carli e di Enrico Finzi, Davide Oldani, Fabrizio Pasquero e il direttore generale del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, Fiorenzo Galli. Sempre nell’ambito dei festeggiamenti l’agenzia ha proposto una partnership con il museo per la realizzazione del percorso dell’I.lab Alimentazione ‘Alla scoperta dell’olio’.
Nel corso dei primi incontri dell’iniziativa, tenutisi sabato 19 e domenica 20 febbraio scorsi, sono stati realizzati una serie di esperimenti guidati da un animatore scientifico, grazie ai quali bambini e genitori hanno imparato a riconoscere qualità e caratteristiche dell’olio extra vergine di oliva. Le attività del laboratorio, che continueranno con due incontri a maggio e si protrarranno per tre anni, si sono svolte in una sorta di cucina ‘a vista’, allestita all’interno del museo di Milano, per permettere ai visitatori di realizzare in prima persona gli esperimenti.
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