Free Yourself, il nuovo concetto retail per Nike Stadium Milano. Lo firma FutureBrand
23/02/2011
Inaugurato ieri sera a Milano il nuovo concetto retail per Nike Stadium. A fare da spunto la campagna Free Yourself di Nike Women, attivando una connessione diretta con l’universo femminile attraverso la contaminazione tra spazi espositivi, live performance e shopping experience. Martina Tabò ha reinventato la dinamica nella fruizione dei diversi ambienti, delle aree e dei loro contenuti, trasformando Nike Stadium in un susseguirsi di spazi coesi, tenuti insieme e accentuati dall’utilizzo di 5000 metri di tessuto tecnico e con fulcro nella nuova collezione Nike Women, presentata ieri da Doriana Ielpo, trainer Virgin Active Milano.
Due illustratrici, Camilla Falsini e Gio Pistone, hanno ulteriormente contributo all’impatto visivo firmando diversi interventi live sulle pareti. Mentre la mostra fotografica a cura di Skye Parrott, fotografa neworkese che ha ritratto le atlete del circolo Canottieri Milano, ha completato il set up di apertura.
Al microfono di youmark Alessandra Iovinella, managing director FutureBrand.
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