Più forte il reparto creativo di Expansion, arrivano Pancaldi e Bomba
22/02/2011
Il reparto creativo di Expansion San Marino si rafforza con l'arrivo di Anna Bomba, senior art director, e Massimiliano Pancaldi, senior copywriter. Diplomata all’Isia di Urbino, Anna Bomba collabora per cinque anni con varie agenzie su progetti di advertising, btl e web design. Successivamente lavora come art director in Ineditha (gruppo In Adv) e in Pubbliregia (house agency Ferrero). Dal novembre del 2006 ricopre il ruolo di responsabile interna di prodotto per il btl di Nutella e lavora su progetti di packaging per la maggior parte delle linee Ferrero. Dal maggio del 2009 è a capo di un gruppo dedicato allo sviluppo del packaging per tutte le linee Ferrero e la divisione sperimentale dell’azienda di Alba. Dopo aver frequentato un master in copywriting presso Accademia di Comunicazione a Milano, Massimiliano Pancaldi entra in Black Pencil (gruppo Leo Burnett) dove cura la comunicazione di clienti come Mentadent, Powerade, Nestea, Minute Maid, burn, Beck’s, Vallé, Schroders, Sisal e Banca Popolare di Milano. Dopo qualche mese trascorso in Bcube (gruppo Publicis), nel settembre 2006 si sposta a Bologna, legandosi professionalmente prima a Hotminds e, dal gennaio del 2008, a AdmCom lavorando, tra gli altri, per Pershing, Itama, Intersport, Casinò di Venezia e Casinò Campione d’Italia. Tra i vari riconoscimenti ottenuti, un oro all’Adci e una nomination all’Adce*, oltre a un Finalist Diploma e a un National Diploma al Festival di Cannes.
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