Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Forchets lancia 'Farfalle da tutto il mondo'

17/02/2011

Forchets ha curato il lancio della nuova collezione 'Farfalle da tutto il mondo' di RBA Italia realizzando un lavoro creativo d'immagine e comunicazione integrato con il look & feel dell'opera, tutto il materiale btl e la realizzazione della campagna tv. L'incarico rientra nella collaborazione con l'editore RBA Italia. 

L'opera, che sarà in edicola con cadenza settimanale da sabato 19 febbraio, è una raccolta di esemplari autentici provenienti dal mondo e di fascicoli illustrati. Un’edizione corredata da 4 album-raccoglitori per custodire le farfalle. Lo spot vuole premiare la qualità della collezione. Il film è pianificato sulle reti Mediaset e Rai, oltre ai canali satellitari di Sky ed è stato prodotto da Studio 12 (regia di Federico Ventura).

Per Forchets hanno lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Niccolò Brioschi, l’art director Livio Grossi e il copywriter Stefano Lombardini. Hanno seguito il progetto il direttore clienti Riccardo Beretta e le account Chiara Alasia e Antonia Piergiovanni.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese