Il 2011 di Flumen Communications Companies: nuovi clienti, più internazionale
17/02/2011
Per un fatturato che punta a incrementare i 21 milioni della chiusura 2010. Ritenendo già realtà l’innalzamento al 20% della quota (oggi pari al 15%) che compete alle campagne di rilevanza internazionale. Non a caso, dopo l’accordo con KesselsKramer (con The Name sta lavorando in Inghilterra per Thomson Local), si è in procinto di annunciare un nuovo partner su Madrid. Senza dimenticare le nuove acquisizioni nostrane. I budget Fondiaria Sai, Dialogo Assicurazioni e ATA Hotels, in portafoglio SPQR, e la gara Assogestione vinta da Lob-Brand Portal, che si aggiudica anche la strategia di comunicazione Royal & SunAlliance, dall’advertising al below, dalle media relation al digital, oltre alla pianificazione, on e off line. E ancora Pro Family, società di credito alle famiglie del Gruppo BPM, da parte dell’ultima nata di casa Flumen, Online Advertising (ne è managing director Daniele Moretti).
Come al microfono di youmark racconta Paolo Torchetti, presidente Flumen Communications Companies.
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