Aida Partners Ogilvy PR è stata scelta per comunicare il Brasile in Italia
16/02/2011
Aida Partners Ogilvy PR gestirà l'attività di comunicazione di Embratur, Istituto Brasiliano del Turismo in cui confluiscono, su indicazione del Ministero del Turismo Brasiliano, tutte le attività di promozione turistica del Paese. Il nuovo incarico si è concretizzato a seguito della consultazione internazionale, che ha visto vincitrice il network Ogilvy Public Relations Worldwide, con l’assegnazione dell’incarico in diversi Paesi.
L’agenzia si occuperà di tutte le attività di pr per l’Italia supportando e implementando il processo di posizionamento strategico voluto per rilanciare il turismo in Brasile. Primo atto ufficiale di avvio della partnership sarà la presenza durante la Bit - Borsa Italiana del Turismo, che vedrà Embratur nei padiglioni di Fieramilano a Rho, dal 17 al 20 Febbraio 2011. Lo spazio espositivo allestito si trova nel Padiglione 2, Stand P30-Q39.
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