Sky, Fiorello e Ugo la Talpa puntano al sociale. Per l'HD
14/02/2011
Fiorello e Ugo la Talpa ancora insieme per la nuova campagna Sky. Prende a cuore un problema che affligge in Italia milioni di televisori HD che ancora, inspiegabilmente, non vengono utilizzati per vedere contenuti in HD. Fiorello rivolge un profondo e sentito appello per sensibilizzare i telespettatori al loro corretto utilizzo. Oggi, però, si può mettere fine a questo scempio, ricorda lo showman: le tv possono avere la vita che meritano, una vita in Alta Definizione con i contenuti in HD di Sky.
L’intero progetto di comunicazione, coordinato da Alvaro Krupkin (direttore Brand & Communication Sky) e ideato da 1861united - con la creatività e la direzione creativa di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso e la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia - si sviluppa in una campagna multimediale partita ieri, con spot per televisione, cinema, progetti ad hoc di videocomunicazione, comunicati radio interpretati da Fiorello, soggetti stampa pianificati sulle principali testate nazionali ed una pianificazione digital sulla piattaforma web. Casa di produzione dello spot Akita Film, regia di Paolo Monico.
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