Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Il gusto di Tuc ti segue ovunque. Guerrilla di Draftfcb

11/02/2011

Dopo l’on air in tv di due nuovi spot, Kraft Foods propone con Draftfcb un piano di outdoor e Guerrilla su Milano e Roma, a partire da lunedì 14 febbraio. La campagna di outdoor è basata sull’idea non solo che Tuc Cracker sia la risposta ideale agli attacchi di fame per il suo gusto, ma anche il perfetto compagno di tutti gli spostamenti quotidiani grazie al pack tascabile. 

La comunicazione è quindi centrata sul tema del 'gusto che ti segue ovunque', e pianificata coerentemente nei luoghi di 'movimento' Milano e Roma: le principali stazioni della metropolitana, pensiline e spazi in dinamica. Firmata con il claim 'Semplice come un cracker, buono come Tuc', la campagna coglie l’occasione per presentare anche la nuova referenza: Tuc Cracker con Pomodoro e Grana Padano. 

La strategia di contatto di Tuc Cracker nel 2011 si completa con un’azione di sampling anticonvenzionale a Milano e Roma: Tuc Cracker 'segue' i consumatori con vending machine ambulanti e promoter in tandem, nei loro spostamenti verso università e uffici di alcuni centri direzionali, nelle principali vie commerciali. 

Credit
Creatività: Gianluca Belmonte (copywriter), Remo Bonaguro e Vanessa Panella (art director) Direzione creativa: Roberta Sollazzi.
Produzione del visual: Mozart
Client Service Team: Giorgia Francescato, Maria Lucia Arati
Media Ooh: MindShare


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese