Baci Perugina su Facebook fa vedere 'Lezioni di Cioccolato'
10/02/2011
La pagina Facebook di Baci Perugina nel giorno di San Valentino offre ai propri fan l'opportunità di assistere alla diretta streaming di 'Lezioni di Cioccolato'. Per partecipare a Drive In, questo il titolo dell’iniziativa, bisogna entrare nella fan page Baci Perugina dal 9 al 14 febbraio, cliccare sulla tab chiamata Drive In, diventare fan e accreditarsi per la visione del film. Attraverso il form di accreditamento è anche possibile scegliere alcuni dei propri amici ed invitarli ad assistere all'evento. L’iniziativa è riservata ai soli fan della pagina Fabebook di Baci Perugina e i posti disponibili saranno limitati.
Agli utenti, una volta accreditati, sarà chiesto di inserire un indirizzo mail al quale verrà inviato il codice d’accesso, l’orario per la visione del film Lezioni di Cioccolato e la cartolina per partecipare al concorso 'Ciak si Bacia', promozione che consentirà a dieci coppie di essere presenti alle riprese del film 'Lezioni di Cioccolato 2'.
Ma Baci Perugina offre un’altra opportunità: poter inviare le dediche d’amore per poi vederle scorrere direttamente sullo schermo durante la proiezione del film. Per tutta la durata dello spettacolo, infatti, sarà possibile inviare dei messaggi tramite mail all'indirizzo dedica@driveinbaciperugina.it. Le dediche più romantiche saranno visualizzate in sovraimpressione del video.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|