Da lunedì Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez entrano in JWT/RMG Connect
09/02/2011
Con l'ufficializzazione da parte di Giorgio Brenna della 'nuova' Leo Burnett, si concretizza anche il progetto di rilancio voluto da Jane Reeve per JWT/RMG Connect, di cui è ceo dal novembre 2009. Dopo l'uscita del direttore creativo JWT Pietro Maestri a fine 2010 e di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini (ex direttori creativi della sede romana di JWT/RMG Connect ora in Publicis), il reparto creativo dell'agenzia assume rinnovato vigore grazie all'arrivo di Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez, che stando a quanto ci risulta raggiungeranno gli uffici di via Lomazzo a Milano da lunedì prossimo. Coadiuveranno il lavoro del già direttore creativo esecutivo Daniela Radice. Ad affiancarli Paolo Cesano e Flavio Mainoli, recentemente nominati alla direzione creativa di JWT/RMG Connect Roma.
Chi è Enrico Dorizza
Classe 1960, è nato a Venezia. Negli anni Ottanta arriva a Milano e inizia a lavorare come graphic designer per poi entrare In McCann Ericksonn come art director. Nel 1990 il suo ingresso in Leo Burnett Italy, dove dal 1997 al 2000 ha ricoperto il ruolo di worldwide creative director per Fiat Auto, per poi successivamente diventare group creative director Leo Burnett Italia.
Chi è Sergio Rodriguez
Entra nel mondo della pubblicità nel 1980 come copy freelance presso diverse agenzie di Milano.Nel 1988 approda in Leo Burnett dove lavora per le principali marche dell’agenzia. Il decennio successivo amplia la propria dimensione professionale con esperienze di lungo periodo in Leo Burnett Londra e Chicago. Nel 1999 è tra i fondatori di Black Pencil, secondo network del Gruppo B-Com3. Infine la carica di group creative director Leo Burnett Italia.
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