BlowUpFilm: 3 mio di euro di fatturato. 15 spot significativi. Mai sotto il 10%
08/02/2011
Che più che un numero vuole essere un inno alla qualità. Almeno quella relativa, perché l’assoluta dipende dai budget. E se ormai tutti hanno dimenticato il 30 - 35% di margine che fu, non si deve certo essere disposti ad abbassare sotto soglia la guardia, sostenendo che la profittabilità è prova di salute, dunque di valore, dunque di qualità per qualsiasi azienda. Premiando soprattutto quelle che della flessibilità hanno fatto il loro modello organizzativo, vestendo in pieno l’esigenza di una crisi che non lascia spazio a fronzoli. Ma anche di un futuro che probabilmente dei vecchi fasti non sa più che farsene. Tirando in ballo pure le dimensioni. Che con il fatturato c’entrano, ma ancora di più con l’utile (se fatturi 20 milioni ne hai almeno 4 di costi, significa che sotto il 20% di mark up perdi).
BlowuUpFilm nasceva un anno fa. Con l’occasione di festeggiare questo compleanno Desirèe Castelli Maestro, partner ed executive producer, e Luca Giberna, president ed executive producer, BlowUpFilm, hanno raccontato al microfono di youmark i loro primi 12 mesi e la visione che da sempre li contraddistingue.
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