Esselunga, per i 50 anni in Toscana concorso e campagna
02/02/2011
Il 9 febbraio 1961 Esselunga sbarcava per la prima volta in Toscana con l’inaugurazione del primo supermarket di via Milanesi a Firenze. Oggi, dopo cinquant’anni, la catena è presente in 29 punti vendita che si trovano, oltre che in provincia di Firenze, anche in quelle di Lucca, Massa Carrara, Pistoia, Prato, Pisa e Arezzo.
Per celebrare il 50° anniversario toscano l'insegna lancia per i suoi clienti un concorso a premi. Dal 3 febbraio al 16 marzo 2011, chi farà la spesa nei punti vendita della Toscana potrà tentare la fortuna e vincere. Ogni 50 euro di spesa oppure ogni 100 punti fragola, in un unico scontrino, i clienti potranno ottenere una cartolina 'gratta e vinci' che sarà consegnata dalla cassiera al momento del pagamento.
Il montepremi ammonta a 2.700.000 euro. In palio, infatti, oltre a 150.000 premi immediati e 180 premi settimanali (30 carte prepagate Esselunga da 1.000 euro), un superpremio finale che farà vincere a 30 clienti 10.000 euro di spesa gratis nei punti vendita Esselunga, nelle profumerie Olimpia Beauté e nei Bar Atlantic. Il concorso sarà accompagnato da una campagna realizzata da Armando Testa pianificata sui quotidiani, sul canale web e tramite affissioni.
Il concorso è attivo in Toscana e Liguria nei punti vendita Esselunga, nelle Profumerie Olimpia Beauté e nella sezione di spesa online del sito esselungaacasa.it.
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