E’ online il sesto numero di 'What’s Up', il magazine di Go Up Communication
01/02/2011
A distanza di un anno dall’ultima pubblicazione online, 'What’s Up', il magazine di Go Up Communication, torna in una veste rinnovata. Dal pdf sfogliabile si passa ad una versione digitale più interattiva, consutabile direttamente anche da smartphone. Le case history più significative sono raccontate dalle voci dello staff in un modo che vuole mettere in risalto prima gli uomini dei servizi, prima le loro passioni rispetto ai loro lavori. Il tutto sviluppato sul concetto di link, inteso come luogo, immagine, suono, parola, flusso creativo che fa da tema conduttore. Tutte le sezioni dell’agenzia vi trovano spazio, dai creativi all’accounting passando dal mondo delle pr, degli eventi, sino a chi si occupa di crysis management.
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8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
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4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
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9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
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7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
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9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |