McDonald’s celebra le proprie origini con il 1955, per il lancio anche guerrilla
25/01/2011
McDonald’s compie 55 anni e per l’occasione, fino al 12 aprile, arriva nei ristoranti italiani 1955, per assaporare il gusto dell’America anni ‘50. Il panino viene accompagnato per l’occasione da patate a spicchi con salsa deluxe, alette di pollo e da un McFlurry brownies. Per il lancio sono previste una serie di attività che vanno dalla pubblicità radio e tv all’organizzazione di due serate a tema anni ’50 a Roma (piazza di Spagna) il 4 febbraio e a Milano (Rozzano) il 6 febbraio (pin up, luci, colori, musica dal vivo e ballerini di Rock ‘n’ Roll).
Nei giorni che precedono gli eventi, una Cadillac e delle cheerleaders daranno risalto alle azioni di guerrilla marketing in prossimità dei ristoranti di Roma e Milano, dove saranno anche allestiti dei make-up corner anni ’50 con set fotografico nei giorni 28, 29 e 30 gennaio. Chi vorrà potrà essere truccato, fotografato e, dando il consenso, pubblicato su DoDabit.it la web community McDonald’s sulla quale tutti gli appassionati di musica anni ’50 potranno lasciare il proprio contributo video e fotografico. L’ideazione e la gestione degli eventi sono a cura di Integer con la creatività di TBWAItalia.
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