Ultimi giorni per creare il tuo videoclip con Getty Images, la creatività a prova di mash-up
26/01/2011
Creativi, videomaker, filmmaker e pubblicitari hanno risposto alla call 'Crea il tuo videoclip con Getty Images' lanciata da UserFarm, piattaforma internazionale di crowdsourcing audiovisivo, per Getty Images. Obiettivo del contest è diffondere e far conoscere il potenziale di Getty Images attraverso un video o uno spot user generated, realizzato e montato dagli utenti stessi con le musiche e il materiale audiovisivo messo a disposizione da Getty Images.
Sono 60 i video pervenuti da oltre 30 creativi della community di UserFarm. Ma la sfida è ancora aperta. Gi utenti avranno tempo fino al 10 febbraio 2011 per partecipare, con la possibilità di caricare fino a 3 videoclip ciascuno. Il video migliore verrà premiato con una videocamera tascabile Samsung HMX – U20SP e un abbonamento annuale a Thinkstock! Il secondo e il terzo video invece verranno premiati con un pacchetto immagini da scaricare dal sito (25 per il terzo classificato e ben 100 per il secondo).
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