Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
Eugenio Bona, presidente Media Italia
rss

Media Italia si aggiudica la gara media TotalErg, la creatività va ad Adart

24/01/2011

TotalErg ha affidato l’incarico per la gestione della pianificazione media a Media Italia.
L’assegnazione è il risultato di una gara che si è svolta nelle scorse settimane. Sul fronte creativo, è invece stata scelta Adart.

TotalErg nasce dalla fusione tra Erg Petroli e Total Italia, a seguito del perfezionamento dell’operazione di joint venture tra Erg S.p.A. (51%) e Total S.p.A. (49%). TotalErg è diventata quindi il terzo operatore italiano nel settore della distribuzione e commercializzazione di prodotti petroliferi, con una rete di oltre 3.300 punti vendita ed una quota di mercato superiore al 12%. Conclusa l’integrazione gestionale delle due società, che ha dato vita alla nuova organizzazione, è stato avviato il programma di progressivo rebranding della rete di distribuzione che terminerà nel 2011 e che prevede l’inserimento, su tutte le pensiline dei punti vendita, del nuovo marchio TotalErg. L’offerta commerciale verrà progressivamente unificata e ampliata per garantire ai clienti una gamma di servizi e prodotti sempre più qualificata e competitiva. L’incarico conferito a Media Italia avrà operatività immediata.

 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese