InProject presenta ‘Herbalife. Sentirsi in forma. Sempre.’
21/01/2011
E’ partito oggi il nuovo progetto ‘Herbalife. Sentirsi in forma. Sempre’ curato dal team InProject di Rcs Pubblicità. L’obiettivo principale è di rafforzare il posizionamento e la credibilità del brand. La comunicazione si rivolge ad un target sportivo e la proposta elaborata, su brief dell’azienda e della sua agenzia di media buying Acciari Consulting, parte da una serie di advertorial su La Gazzetta dello Sport che vogliono valorizzare le proprietà dei prodotti associati alla pratica di un’attività sportiva. L’iniziativa prevede il coinvolgimento di Carolina Kostner e Tania Cagnotto.
La voce dei testimonial promuoverà, con interventi anche su SportWeek e Corriere Salute, il consumo quotidiano degli integratori e dei sostituti del pasto, senza trascurare una corretta alimentazione. Il progetto prevede anche un mini sito dedicato su Gazzetta.it. Successivamente, partirà un concorso che metterà in palio trenta forniture del brand. Per partecipare, gli utenti dovranno registrarsi all’interno del Gruppo Herbalife creato su Gazzaspace, dove potranno interagire con le atlete ed aggiudicarsi i premi in palio con l’estrazione finale. L’iniziativa si svilupperà infine con una pianificazione rivolta al target donna sulle testate A, IoDonna, Novella2000, Visto e sul portale Leiweb.
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