Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

'Quando un’auto diventa leggenda', Leo Burnett per Jeep Wrangler

18/01/2011

'Quando un’auto diventa leggenda'. E' questo il messaggio ideato dall'agenzia Leo Burnett per lanciare sul mercato la nuova gamma Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited. La campagna tv e radio (unico soggetto, durata 30”) è già on air dal 16 gennaio sui principali network televisivi (Rai, Mediaset e Sky) e sulle emittenti radiofoniche commerciali, mentre la stampa sarà on air a partire dal 20 gennaio sulle principali testate quotidiane nazionali, con l’obiettivo di raccontare e sottolineare le capacità evolutive di questa vettura, a suo agio anche in contesti cittadini. Pianificazione media a cura di Maxus.

Credit
Agenzia Leo Burnett
Direzione Creativa: Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio
Art Director: Stefania Abbrugiati
Copywriter: Doriano Zurlo
Account Director: Fabio Castellano / Pieraugusto Piergiovanni
Post produzione tv: Miracle Production, editor Sergio Tugliatti
Fotografia: Davide Bodini
Post produzione stampa: Martin&Rainone


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese