Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Forchets lancia in Italia Storica National Geographic

18/01/2011

Lʼeditore spagnolo  RBA  ha scelto  Forchets  per il lancio italiano della rivista  Storica National Geographic, mensile dedicato alla storia e ai suoi protagonisti. L'agenzia ha curato la campagna tv e la campagna stampa di questo progetto, collaborando in sinergia con lʼeditore. Il posizionamento creato per la rivista è riassunto dal claim 'Storica National Geographic. La storia si fa interessante'. 
 
La campagna tv sarà on air da domani su Mediaset, Rai, La7 e Sky. Lo spot tv, nei tagli 20'', 18'' e 10'' racconta e mostra la rivista e i suoi contenuti. Forchets, inoltre, si è occupata anche della campagna stampa di lancio del primo inserto dedicato al Medioevo.
 
Hanno lavorato al progetto Niccolò Brioschi, direttore creativo esecutivo; Riccardo Beretta, direttore cliente; Chiara Alasia, responsabile account; Antonia Piergiovanni, account; gli art Livio Grossi (campagna istituzionale) e Veronica Scalia (stampa) e i copywriter Luca Regonesi, Andrea Bertolotti e Federica Guidolin (campagna istituzionale) e Benedetta Lucca (stampa). La produzione è di Cow&Boys con Lorenzo Borsetti, produttore esecutivo.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese