Kraft Foods riconferma Draftfcb per Tuc Cracker. Al via la nuova campagna
17/01/2011
Kraft Foods ripropone Tuc Cracker in tv con due nuovi soggetti sviluppati da Draftfcb, che viene riconfermata nell'incarico. Continua quindi il tema conduttore che vede il prodotto presente nella vita di tutti i giorni. Nei due soggetti 'Statua' e 'Scooter' viene inoltre evidenziata una novità all’interno della gamma, la referenza Tuc Cracker con Pomodoro e Grana Padano.
La campagna tv è il primo step di una strategia di comunicazione, realizzata dall'agenzia, e che, anche per il 2011, sarà articolata su tutti i mezzi. Sono previsti, oltre ad azioni sul punto vendita, un piano di outdoor e station-domination a livello nazionale, un’azione di guerrilla a Milano e Roma, una campagna digital.
La creatività è di Gianluca Belmonte (copywriter) e Remo Bonaguro (art director) sotto la direzione creativa di Roberta Sollazzi. La produzione è di F. Rebagliati e A. Sorrentino (animazione personaggi), Tax Free ( 3D packshot), Screen Play (audio) e Anteprima Video (pos tproduzione). Al progetto hanno lavorato, inoltre, Giorgia Francescato e Maria Lucia Arati (client service team) e Maria Praino (producer).
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