Honda riprende a fare creatività in Italia, di Arnold lo spot per la Civic Black & White
13/01/2011
Arnold inizia il 2011 con nuovi budget e nuove campagne. Dalla Repubblica Ceka arriva l'assegnazione di un incarico relativo alla campagna televisiva di Sunday Natea, il té freddo di alta gamma di Podebradka a.s. In Italia, invece, Honda riprende a fare creatività affidando all'agenzia il lancio della serie speciale Civic Black & White, che sarà pianificata su quotidiani e tv e avrà come protagonista il pilota Moto GP Marco Simoncelli.
La direzione creativa di entrambe le campagne è di Dario Mondonico e Antonio Pintér. Copywriter Valerio Lualdi e Pasquale Cannavacciuolo, Art director Alberto Ferrari e Stefano David. Lo spot è stato prodotto da Cow & Boys, editor Claudio Bononi, musica Artigianato Musicale, speaker Sergio Leone. La pianificazione media a cura di Starcom prevede l'on air dal 15 al 23 gennaio sulle reti Mediaset, Sky, La7, Satellitari. La stampa coprirà i quotidiani sportivi dal 19 all 22 gennaio e le testate specializzate in febbraio.
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