Gli irresistibili Fonzies tornano on air, firma Euro RSCG Milano
11/01/2011
Euro RSCG Milano firma il nuovo soggetto della campagna Fonzies 'Dita irresistibili', on air dal 26 dicembre scorso. Il concept della creatività ruota attorno al claim 'se non ti lecca le dita godi solo a metà'. E anche questa volta, Fonzies mette in scena l’irresistibilità della sua polverina di formaggio, l’ingrediente che completa il rituale di piacere. Ci troviamo in una festa, il protagonista sta mangiando Fonzies quando improvvisamente il suo dito si anima e lo invita a dargli un bacio. Il film si conclude con l’inevitabile leccata di dita. La campagna sarà declinata in due soggetti tv di 15”, di cui uno in uscita nel 2011.
Credit
Cliente Kraft Foods Italia
Prodotto Fonzies
Agenzia Euro RSCG Milano
Soggetto ‘Domandina’
Dir. Creativo Esecutivo Giovanni Porro
Dir. Creativa Selmi Barissever E Lorenzo Crespi
Art Giulia La Vopa E Massimo Filimberti
Copy Mattia Carturan
Producer Roberto Martelli
Account Director Daniela Melodi
Account Supervisor Ada Guerriero
Account Executive Marina Zennaro
Casa di Produzione New Partners
Producer Andrea Ciarla e Maria Vittoria Ceresoli
Regia Nic Osborne e Sune Maroni
Autori Brano Musicale Dimiki Themisicmachine e Luca Loi
Titolo Brano ‘Hey Boy, I Wanna Kiss You!’
Durata 15”
On air 26 dicembre 2010
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