Aldo Biasi Comunicazione riporta in tv Lazzaroni
22/12/2010
Dopo aver acquisito lo scorso febbraio l'incarico al termine di una gara, Aldo Biasi Comunicazione firma la campagna Lazzaroni. Dopo oltre vent'anni, in occasione del lancio dei nuovi frollini, l'azienda di pasticceria lombarda torna infatti on air con tre spot. Il claim 'Pasticceri non pasticcioni' vuole enfatizzare la promessa di qualità, non solo dei prodotti ma anche degli ingredienti, per i quali Lazzaroni non scende a compromessi. Ogni episodio ha un protagonista diverso. La campagna sarà on air sulle reti Mediaset da oggi per due settimane per poi tornare nel 2011. A supporto affissioni grandi formati e una campagna stampa.
Credit
Cliente: SaporItalia
Brand: Lazzaroni
Prodotto: Frollini prima colazione
Agenzia: Aldo Biasi Comunicazione
Direttore Creativo: Lorenzo Biasi
Regia: Riccardo Paoletti
Casa di produzione: FilmGood
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