Unhcr sceglie Y&R Brands per la campagna di raccolta fondi in Italia 2010 - 2011
21/12/2010
Y&R Brands Italia è stata scelta dall’Unhcr (Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati) per sviluppare la campagna di raccolta fondi in Italia 2010 - 2011. Ed è proprio in occasione del Natale 2010 che è stata lanciata la prima campagna integrata ideata da Y&R Italia. Include direct mailing, digital e stampa ed è rivolta da un lato agli individui, dall’altro alle piccole e medie aziende per le quali è stato lanciato, sempre in occasione della ricorrenza, il nuovo programma 'UN’Impresa Speciale UNHCR'.
Obiettivo, aumentare le donazioni all’Unhcr nel periodo natalizio per far fronte alle esigenze di dare protezione e assistenza a più di 34 milioni di rifugiati nel mondo. Per l'anno prossimo l'agenzia sta già lavorando ad un progetto di ampio respiro a livello nazionale che vedrà il coinvolgimento di alcune delle principali aziende italiane.
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