Dias/L'Oréal: il nuovo è mobile. Agenzie e aziende insieme, non si vende più solo creatività
20/12/2010
Bensì ricerca, lavoro in progress, collaborazione. Non a caso, la scelta di relazioni di lungo periodo (con Publicis, McCann ed Euro RSCG, nonché ZenithOptimedia) win win, basate su modelli performance based. L’obiettivo, infatti, è trasformare le possibilità in occasioni, rivedendo l’intero modo di fare marketing. In un mercato che ancora quasi non esiste, ma che domani sarà predominante. Così, contro la piccolissima quota, di quel 5-10% che compete al digital, destinata oggi al mobile, c’è un futuro che parla di crescita (le stime dicono che nei prossimi anni saranno più le persone connesse alla rete via mobile che pc). In nome dell’esigenza di prossimità con il consumatore, potendo personalizzare e geolocalizzare i messaggi. E non solo in ottica adv, ma di servizio. Dalle promozioni, alla loyalty, sino alle modalità di pagamento.
Al microfono di youmark Georges Edouard Dias, vice presidente e-Business L'Oréal, incontrato lo scorso weekend a Crans Montana, dov’era protagonista della tavola rotonda ‘Mobile: the fast growing marketing channel’, organizzata nell’ambito della 10° edizione del Cristal Festival.
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