MindShare pianifica per l'Italia il nuovo spot BNL-Gruppo BNP Paribas
14/12/2010
BNL-Gruppo BNP Paribas è presente questa settimana sulle principali emittenti televisive nazionali con la versione italiana della nuova campagna istituzionale di Gruppo. Gli spot a livello mondiale sono stati programmati dal mese scorso, prevedendo una programmazione fino al 2011, con l'obiettivo di rafforzare la conoscenza del proprio marchio. La creatività della campagna di Gruppo è curata per la tv dall’agenzia Cut Water .
La campagna istituzionale costituisce un'occasione per ribadire i valori di posizionamento di marca e in quest’ottica si è voluto dare ulteriore impulso con una mirata pianificazione locale, prevedendo appunto lo spot in versione italiana, firmato da BNL Gruppo BNP Paribas.
Il posizionamento di campagna che trova la sua sintesi concettuale nel 'Continuiamo a crescere insieme' ('Keep reaching' in versione originale), vuole ribadire la vicinanza della banca al cliente, accompagnandolo e sostenendolo nella realizzare dei suoi progetti di vita. Per BNL, la campagna sarà on air fino a sabato 18 e proseguirà su web fino al 9 gennaio. La pianificazione, curata dal centro media MindShare, prevede la presenza su emittenti generaliste, satellitari e digitale terrestre (con rubriche di informazione e canali di alto profilo) e su siti ad alta copertura.
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