TV Flash 10 dicembre in sintesi
TV Flash 11 dicembre in sintesi
TV Flash 12 dicembre in sintesi
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di venerdì 10 dicembre
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di sabato 11 dicembre
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di domenica 12 dicembre
TV Flash - Gli ascolti del weekend
13/12/2010
VENERDI' 10 DICEMBRE
Tornati nella collocazione storica del venerdì I Cesaroni appassionano 4.8 mio di spettatori su Canale 5 contro i 4.4 mio che rivedono su Raiuno le immagini più belle del baby talent condotto da Antonella Clerici Ti lascio una canzone. Si conferma il successo di Quarto grado con 3.2 mio di italiani su Rete 4 e delle serie di Raidue NCIS (2.8 mio) e Criminal minds (2.7 mio). Non migliorano invece gli ascolti del programma di Teo Mammucari The call, fermo a 1.6 mio su Italia 1, e non soddisfano neanche i risultati della prima tv di Raitre Machan - La vera storia di una falsa squadra (1.2 mio). Su La7 899mila individui seguono Le invasioni barbariche. La5 ottiene l’1.4% di share grazie al drammatico Le fate ignoranti.
SABATO 11 DICEMBRE
Chiude i battenti il baby talent condotto da Gerry Scotti Io canto che, terminato oltre l’una di notte, riesce ad aggiudicarsi la serata con 4.6 mio di ascolti. Il varietà di Raiuno I migliori anni ne ottiene 4.2 mio. Il film family di Italia 1 Santa Clause è nei guai tiene compagnia a 2.6 mio di individui. Gli amanti del crime si sintonizzano su Raidue per l’appuntamento con le serie Cold case (2.3 mio) e The good wife (1.9 mio). Rete 4 e Raitre trasmettono invece film: la prima ottiene 1.5 mio di consensi con il thriller Ransom e la rete Rai interessa 1.2 mio di italiani con il film documentario A slum symphony. Chiude la classifica generalista La7 con l’episodio de L’ispettore Barnaby (856mila). L’anticipo Genoa - Napoli ottiene il 2.4% di share su Premium Calcio e il 3.5% su Sky (Sky Sport 1 + Sky Calcio 1).
DOMENICA 12 DICEMBRE
Cresce ancora la domenica in compagnia della fiction Paura d’amare, staccata dal resto della programmazione con 6.5 mio di spettatori su Raiuno. Il secondo e terzo gradino del podio sono occupati dalle altre reti Rai. Canale 5 registra 2.4 mio di ascolti per la riproposizione della commedia L’amore non va in vacanza. Per Raitre buoni i risultati di Report (3.3 mio). Raidue con le serie Castle e NCIS registra 2.9 mio ciascuna. Il documentario Wild oltrenatura, terminato quasi all’una di notte, riesce a interessare 2.2 mio di spettatori su Italia 1. La serie di Rete 4 Il commissario Cordier si ferma a 1.1 mio. Chiude la classifica generalista La7 con l’attualità di Niente di personale (438mila). La sfida di campionato tra Juventus e Lazio ottiene il 5.7% di share sui canali Sky (Sky Sport 1 + Sky Calcio 1) e il 3.3% su Premium Calcio.
Gli ascolti televisivi, le fonti e i commenti sono a cura di Groupm Research & Insight, struttura dedicata all'analisi del consumatore e dell'evoluzione media a supporto dell'attività consulenziale delle agenzie del Gruppo WPP: Maxus, Mediacom, Mec Italy, Mindshare e Kinetic.
guarda tutte le notizie Media