Eurobest 2010, ecco i big winners. A JWT/RMG Connect un Grand Prix, due ori e tre argenti
09/12/2010
Circa 900 delegato provenienti da tutto il mondo si sono riuniti ad Amburgo per l'edizione 2010 dell'Eurobest Festival. Qui di seguito i big winners:
Agency of the Year Ogilvy Paris
Film Grand Prix Wieden+Kennedy Amsterdam
Design Grand Prix Amsterdam Worldwide
Mobile Grand Prix AKQA London
Interactive Grand Prix LES 84 Paris
Interactive Agency of the Year DDB Stockholm
Print Grand Prix DDB UK London
Direct Grand Prix JWT Italia Milan
Promo & Activation Grand Prix Abbott Mead Vickers BBDO London
Young Creatives Competition Uk Team (Alfred Malmros & Alexander Hernesten from Anomaly)
Network of the Year DDB
Outdoor Grand Prix DDB Stockholm
Media Grand Prix & PR Grand Prix Bungalow 25 Madrid
Craft Grand Prix TBWA\Paris
Per quanto riguarda JWT\RMG Connect, le è stato assegnato un Grand Prix all’operazione Heineken Auditorium nella categoria Direct. La stessa campagna si è inoltre aggiudicata un oro in Promo&Activation ed uno nella categoria Outdoor Ambient, insieme a due bronzi nelle categorie Media e Pr. Tre argenti sono invece andati a Muf - Museo Nazionale del Fumetto, nella categoria Print. In shortlist si sono posizionate anche le campagne realizzate per Rimmel e Beer Gloss.
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