Che la passione contagi il mercato. Meno ‘cattiveria’ più entusiasmo. Come ha Grey per Harley
03/12/2010
Per cui, dopo aver dimostrato che il biker non è brutto nero e cattivo, quest’anno vuole fare pure invidia. Addirittura a se stessi. 'Vorrei essere al mio posto' , infatti, è il titolo del nuovo calendario 2011 Milano Chapter e Numero Uno Milano, concessionaria Harley Davidson, realizzato da Grey, rappresentando quanto la guida di questa moto è speciale per ogni biker, ogni mese dell’anno, ogni giorno di ogni mese. Un’avventura fatta di incontri, momenti ed emozioni, resa immagine dai 13 scatti di Giovanni Santarelli, con il manubrio di una Harley a emblema di personalizzazione. Il tutto a fin di bene. Il ricavato della sua vendita (è stato stampato in 600 copie acquistabili nel negozio di abbigliamento della concessionaria Harley Davidson Numero Uno Milano, in via Niccolini 33, al prezzo simbolico di 10 euro) sarà dunque interamente devoluto in beneficenza a favore del C.A.F. di Milano (Centro di aiuto al bambino maltrattato e alla famiglia in crisi).
Al microfono di youmark gli ideatori del calendario, Mario Attalla e Francesco Emiliani, rispettivamente chief executive officer & managing director e direttore creativo esecutivo Grey Group, incontrati ieri sera durante la sua presentazione al Boomerang di Milano che, per l’occasione inaugurava al pubblico.
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