Nel nuovo Fiordaliso c'è anche Gap. 150 milioni di investimento, ma soprattutto brand
03/12/2010
Perché dopo 18 anni il centro commerciale di Rozzano (MI), controllato da Auchan e Finiper, ha deciso di rifarsi il look. Puntando al raddoppio delle insegne, che da 75 passano a 130, e a un'offerta di 'qualità'. Fanno infatti il loro ingresso brand come CK Jeans, Gap, Guess, H&M, Zara, Swarovski. E anche una concessionaria, Toyota. Mentre si rafforza la presenza di realtà già esistenti, da Mediaworld e Mc Donald’s nell'area della Galleria Commerciale, a Decathlon, Leroy Merlin, Botanic, in quella del Parco Commerciale. Il tutto per proporre un'offerta variegata in grado di ampliare la fascia di mercato e attrarre consumatori fino ad oggi esclusi (nel mese di dicembre ne sono attesi 800/900mila). Con l'obiettivo dichiarato di incrementare almeno del 50% il giro d’affari totale del Centro rispetto alla configurazione precedente, passando da 250 milioni a 370-380 milioni di euro. Affidando ad Acqua Group l'incarico per la comunicazione, che esordisce questo mese con una campagna per poi proseguire nel 2011.
Al microfono di youmark, Daniele Vincenzi, direttore Fiordaliso.
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