Per Il Sole 24 Ore e Red Cell c'è una nuova 'Domenica'
02/12/2010
Da domenica 5 dicembre (in edicola, online, su iPad e cellulare) si rinnova l'appuntamento con la cultura del Sole 24 Ore. Il 'Domenicale' infatti cambia e si mette in cerca delle chiavi del nuovo mondo, dei nuovi saperi, dei romanzi grafici o su iPad. Ogni domenica, dunque, appuntamento con il Terzo Millennio. Di scena l'arte, la scienza, la letteratura, la poesia, il teatro, il cinema, la musica, la filosofia e le scienze umane, architettura e matematica.
Nella rinnovata veste grafica pensata dall'art director del Sole 24 Ore Francesco Narracci con Adriano Attus, Luca Pitoni e Laura Cattaneo, le immagini e le fotografie verranno valorizzate al massimo, a partire dalla copertina che avrà una fotografia a tutta pagina. La leggibilità si avvantaggerà del carattere Sole Serif disegnato in esclusiva per Il Sole 24 Ore e pensato appositamente per la stampa su carta rosa. Inoltre, l'impianto della pagina sarà verticalizzato per sfruttare le potenzialità del passante che prevede il pezzo portante al centro delle due pagine, avvicinando il nuovo lay out dell'inserto culturale a una struttura da magazine.
Il lancio sarà sostenuto sia da una campagna stampa realizzata da Red Cell e pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore e sui maggiori quotidiani, sia da uno spot radiofonico su Radio 24 e Radio Rai.
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