DLV BBDO e il moto perpetuo dei gioielli Salvini
02/12/2010
I gioielli Salvini tornano in tv con la 'Collezione I Segni'. Una comunicazione realizzata da D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO per proporre l’eccellenza e i valori del marchio. Protagonista la versione Mignon, che con un gioco dinamico di moto perpetuo tra i collier farfalla, cuore, croce e quadrifoglio, sottolinea sia l'eleganza della manifattura sia il significato implicito di ciascuno di loro che parla della donna che li indossa: libertà, passione, forza e fortuna. Un omaggio alla personalità femminile, sintetizzato dal claim 'Un segno per ogni donna e per ogni donna un gioiello Salvini'. Gli spot saranno on air sulle reti Rai, Mediaset e rafforzano la pianificazione stampa sulle principali testate quotidiane e periodiche. La pianificazione è stata curata da LA Diagonale.
Credit
Cliente Damiani
Prodotto Gioielli Salvini
Titolo Salvini Segni
Agenzia D’adda, Lorenzini, Vigorelli, BBBDO
Direzione Creativa Federico Pepe, Stefania Siani
Copywriter Andrea Fagiolari
Art Director Luca Menozzi / Luca Fontana
Direttore Clienti Chiara Niccolai
Senior Account Executive Francesca Rapparelli
Agency Tv Producer Francesca Nussio
Casa di Produzione Kapsel Productions
Executive Producer Deborah Mazzara
Regia Luca Perazzoli
Fotografia Luca Perazzoli
Color Correction Edi
Post produzione Edi
Durata 15” - 10”
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