Brand Portal presenta il bonus natalizio Salmoiraghi & Viganò sulle lenti a contatto
02/12/2010
Brand Portal ha realizzato e pianificato la campagna radio, web e pop per Salmoiraghi & Viganò, marchio dell’ottica italiana. Obiettivo della campagna è dare esposizione alla promozione natalizia 'Lenti a Contatto - Bonus Natale', che prevede, per ogni acquisto di tre confezioni di lenti a contatto, l’assegnazione di buoni sconto del valore complessivo di 100€ spendibili per l’acquisto di occhiali da vista e da sole.
Il radio comunicato gioca sull’indecisione di una consumatrice in merito al quantitativo di confezioni di Lac da acquistare che, per approfittare dall’offerta, sarà un multiplo di tre. Lo spot è trasmesso nel formato tabellare da 30". La creatività della campagna web, pianificata nei formati display e custom, ritrae dei ragazzi che, accompagnati dal titolo 'Volevo degli occhiali nuovi così ho comprato le lenti a contatto' sottolineano il regalo di Natale che Salmoiraghi & Viganò confeziona per gli utilizzatori di lenti a contatto. Il materiale pop si ispira alla creatività studiata per il web e illustra la meccanica promozionale tramite i cartelli vetrina e i wall display interni.
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