Layla Pavone: Audiweb partenza, non arrivo. Che è un media mix con internet al centro
02/12/2010
Capace di sfruttare appieno la ricchezza della rete, con protagonisti consumatori e contenuti. Orchestrando pure l’off line e gestendo anche la creatività, che nel digitale è tutto . In tal senso, dunque, si auspica che il settore si faccia promotore di visioni più trasversali che approfondite, così da allargarne la portata, oltre al ristretto gruppo degli addetti ai lavori. Senza scandalizzarsi se torna alla ribalta il vecchio Grp, purchè sia una delle variabili chiamate in causa nella comprensione della complessità tipica di questo mezzo. Che non è solo display, search, social media o mobile. Ma tutto insieme e molto di più. Tanto da aver richiamato in causa l’agenzia a servizio completo, quale partner capace di ideare, argomentare e realizzare l’intero processo strategico.
Al microfono di youmark Layla Pavone, managing director Isobar, incontrata, ieri a Milano, all’evento ‘Audiweb in Action’.
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