Sony Ericsson ha fatto di Villa Biscossi il comune più connesso d‘Italia. Con Burson
01/12/2010
Marsteller, s’intende. L’agenzia di rp che ha coadiuvato l’azienda nella realizzazione dell’iniziativa. In pratica si è connesso l’intero paese in provincia di Pavia, regalando a tutti i suoi 67 cittadini uno smartphone. Perché, come in Sony Ericsson succede, sono le relazioni pubbliche a richiedere rapporti continuativi, essendo la creatività ricerca dell’idea migliore. Dunque, una gara per ogni iniziativa (a breve sarà la volta del lancio del nuovo Playstation Phone), visto che la strategia vuole restare di proprietà dell’azienda.
Come al microfono di youmark racconta Maurizio De Palma, head of marketing Sony Ericsson. Specificando che l'operazione proseguirà sul digitale, continuando a dare testimonianza dei ‘miracoli’ che internet realizza. Insomma, Sony Ericsson andrà di tanto in tanto a vedere come cambiano la vita, le relazioni e il business di ognuno degli abitanti di Villa Biscossi.
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