Belen su stampa e affissione testimonial della Renault Twingo Miss Sixty (che va anche in tv)
29/11/2010
In partnership con il fashion brand internazionale del Gruppo Sixty, Renault lancia Twingo Miss Sixty Limited Edition. Il modello sarà commercializzato, in Italia, da dicembre. Renault Twingo Miss Sixty inaugura due nuove motorizzazioni compatibili con la norma Euro5 e dichiara emissioni di Co2 inedite sulla gamma Twingo: o una motorizzazione diesel 1.5 dCi 75cv con 94 g/km di Co2, pari ad una riduzione delle emissioni di Co2 di 19 g/km, a fronte di un incremento della potenza di 10 cv rispetto alla precedente versione dCi 65cv Euro 4; o una motorizzazione benzina 1,2 Lev 16V 75cv Euro5 con 119 g/km di CO2.
Il lancio sarà supportato, nel nostro paese, da una campagna di comunicazione declinata in tv (su Rai, Mediaset, La7 e canali satellitari e digitale terrestre in target femminile) e cinema, con uno spot internazionale on air dal 5 dicembre, stampa periodica (femminili lifestyle) e affissione nel mese di febbraio 2011, nonché web, con un concorso online, dal 4 al 31 dicembre, sul minisito dedicato, attraverso il quale si potranno vincere diversi premi. Attraverso il concorso Miss Sixty si potrà partecipare all’estrazione finale di una giornata da Miss e vincere un book fotografico presso un'agenzia dello spettacolo.
La creatività del film di lancio di Twingo Miss Sixty è a cura di Publicis Roma. Il film è stato realizzato dalla coppia creativa composta da Alexandra Todero (art director) e Alessandra Romani (copywriter), con la supervisione creativa di Patrizio Marini, direttore creativo della sede romana. Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione internazionale Wam per la regia di Xavier Giannoli. Direttore della fotografia Patrick Duroux. Pianificazione media a cura di OMD.
Testimonial della campagna stampa e affissione è Belen Rodriguez, già testimonial della campagna Miss Sixty. Fotografo della campagna stampa Fabrizio Ferri.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |