Medici Senza Frontiere on air con la campagna 2010-2011 di Lowe Pirella Fronzoni
25/11/2010
È on air da oggi la nuova campagna di comunicazione integrata realizzata da Lowe Pirella Fronzoni per Medici Senza Frontiere. La campagna di quest’anno, declinata su tv, radio, stampa, dm, web e cinema è focalizzata sull’importanza del fattore tempo nei contesti in cui opera l’organizzazione. Sottolinea la capacità di MSF di trasformare immediatamente il contributo di chi dona in aiuto concreto per chi è vittima di emergenze umanitarie.
La stampa multisoggetto mostra scene di intervento. Il film 30”, basato sulla stessa idea creativa della stampa, è in onda su La7. Nella campagna radiofonica, invece, il tono del segnale orario si fonde con il rumore di alcuni spari. Poi, la voce di una donna annuncia le ore, mentre lo speaker istituzionale ci spiega il perché 'Nelle emergenze il killer più spietato è il tempo'.
Credit tv, stampa, radio
Direzione creativa Mauro Manieri e Umberto Casagrande
Copy Massimo Ambrosini
Art Alessandro Bedeschi
Fotografo Francesco Zizola
Post-produttore Thomas Lavezzari
Cdp tv Bedeschi Film
Cdp radio Green Movie
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