Google lancia la campagna per avvicinare a internet. A Isobar la strategia media e pianificazione
25/11/2010
E' partita martedì scorso, con il primo passaggio in tv dello spot durante la finale di X-Factor. Intitolata 'Cosa cerchi oggi?', è un’iniziativa di coinvolgimento che ha l’obiettivo di avvicinare a internet un pubblico sempre più ampio. Dietro ogni ricerca c’è una storia. Crea la tua. Con questo claim la campagna promuove il lancio del canale Youtube.com/CosaCerchiOggi dove uno strumento permette agli utenti di realizzare video con storie basate sulla ricerca e di condividerle con gli amici.
La campagna, declinata in due soggetti, si articolerà su mezzi online fino alla fine dell’anno e in tv per una decina di giorni. Cosa Cerchi Oggi prende spunto dall’iniziativa avviata negli Usa con lo spot Parisian Love - trasmesso durante la finale del Superbowl - che è stata poi estesa al Giappone e ora arriva in Europa, con tempi e modalità interpretative diverse nei singoli Paesi. In Italia, la strategia media e la pianificazione sono state curate da Isobar che si è aggiudicata l'incarico al termine di una consultazione.
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